Comune di Pogliano Milanese - NEWS: ASSUNZIONE «ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO» CAT. C, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO
Vai al menu principale |  Vai ai contenuti della pagina

AREE TEMATICHE

SERVIZI ONLINE

ALTRI SERVIZI

NEWSLETTER [n]

Questo articolo è stato letto 1009 volte
Pubblicato il: 06/06/2019    Segnala pagina su Facebook Segnala
Calendario d'esame

ASSUNZIONE «ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO» CAT. C, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di "Istruttore Amministrativo" Cat. C., da assegnare all'Area Socio-Culturale.

ASSUNZIONE «ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO» CAT. C, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Avviso ai candidati del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di "Istruttore Amministrativo" Cat. C., da assegnare all'Area Socio-Culturale.

CALENDARIO D'ESAME

PROVA PRESELETTIVA:                 lunedì 01 luglio 2019 – ore 09.30

PRIMA PROVA SCRITTA:                 mercoledì 03 luglio 2019 – ore 09.30

SECONDA PROVA SCRITTA:            mercoledì 03 luglio 2019 – ore 14.30

SEDE DEGLI ESAMI:                         Scuola Primaria “Don Lorenzo Milani”, Via Dante Alighieri – Pogliano Milanese.

PROVA ORALE:                                 mercoledì 10 luglio 2019 – ore 09.30

SEDE DELL’ESAME:                        Sala Consiliare del Comune di Pogliano Milanese,  Piazza Volontari Avis/Aido  n. 6 2° piano.

La suddetta pubblicazione sostituisce ogni comunicazione diretta agli interessati e ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascun candidato che ha presentato domanda di partecipazione al concorso.

I candidati a cui non venga comunicata l'esclusione dal concorso dovranno presentarsi agli esami muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione del candidato alle prove verrà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso.