Comune di Pogliano Milanese - NEWS: ORDINANZA 573 DI REGIONE LOMBARDIA: MISURE VALIDE FINO AL 14 LUGLIO
Vai al menu principale |  Vai ai contenuti della pagina

AREE TEMATICHE

SERVIZI ONLINE

ALTRI SERVIZI

NEWSLETTER [n]

È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 585 volte
Pubblicato il: 01/07/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

ORDINANZA 573 DI REGIONE LOMBARDIA: MISURE VALIDE FINO AL 14 LUGLIO

Regione Lombardia ha emanato l'Ordinanza n. 573 del 29 giugno 2020.

Le disposizioni riportate nell’Ordinanza di Regione Lombardia sono efficaci dal 1° luglio e hanno validità fino al 14 luglio 2020 compreso, salvo dove diversamente indicato.

Viene confermato l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive. Nei cinema, arene, anfiteatri all'aperto non sarà obbligatorio tenere la mascherina durante lo svolgimento delle rappresentazioni. Resta comunque obbligatorio portare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del proprio posto e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso verso l’uscita.

Si allega Ordinanza Regione Lombardia n. 573 del 29/06/2020.