FESTA DELLA DONNA

Pubblicato il: 02/03/2021

Diverse le riflessioni in occasione della Festa Internazionale della Donna :

In occasione della "Giornata internazionale della Donna -Online" organizzata dal Comune di Arese si terrà la Mostra fotografica online curata dal gruppo "Donne senza Tempo", uno dei progetti vincitori del Bando Operazione Comunità di Oltreiperimetri.

Per l'occasione potrete prendere visione di opere che riproducono soggetti femminili di ogni epoca ed età, ritratti solo da donne e raccolte in un catalogo sfogliabile online che verrà presentato nell’AperiMostra lunedì 8 marzo su piattaforma Zoom.

Per partecipare collegarsi alla pagina Facebook “Donne senza tempo” o al sito www.donnesenzatempo.it

Le altre attività della "Giornata internazionale della Donna - Online" nel volantino allegato

Mai più sola. Fermiamo insieme la violenza contro le donne

Dai 17 Comuni dell’area Rho e Garbagnate parte la campagna di sensibilizzazione e informazione del Centro Antiviolenza HARA, per una sensibilità diffusa e una Comunità realmente “amica della donne”.

Lanciata anche la pagina web dedicata www.centroantiviolenzahara.it

Allegata  Lettera Informativa