ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicato il: 07/06/2021

Dal 17 Giugno  saranno apete le Iscrizioni per i servizi a domanda individuale  relativi all'anno scolastico 2021/2022.

Per effettuare l’iscrizione  ad uno o più servizi scolastici per l’anno scolastico 2021/22 è necessario accedere al sito del Comune di Pogliano Milanese www.poglianomilanese.org e cliccare sulla voce “Servizi scolastici”.

Chi è già in possesso di username e password dovrà fare il login e all’interno delle pagine personalizzate potrà iscriversi accedendo a “Iscrizioni ai servizi scolatici 2021/2022”.
Per chi non fosse già autenticato dovrà cliccare su “Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno” e procedere con la compilazione della domanda selezionando i servizi di interesse.

Allegata informativa completa