DOTE COMUNE 2021

Pubblicato il: 09/07/2021

DOTE COMUNE 2021

Selezione di n. 53 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia

ANCI Lombardia ha pubblicato un nuovo bando di selezione per n. 53 posti destinati a persone che intendano sperimentare i progetti di Dote Comune.

Dote Comune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e Comuni aderenti.

Si tratta di un percorso formativo e professionale che offre l'opportunità di conoscere da vicino la realtà dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione, con la possibilità di acquisire nuove competenze.

La durata può variare, da un minimo di 3 mesi, fino ad un massimo di 12 mesi.

E' richiesto un impegno di 20 ore settimanali, comprensive delle ore di formazione.

Agli assegnatari saranno garantiti:
- indennità mensile di € 300,00;
- attestato finale di partecipazione;
- apertura posizione INAIL e relativa copertura assicurativa;
- assicurazione RC.

Per conoscere tutti i progetti vai alla pagina https://www.dotecomune.it

DOTE COMUNE – POGLIANO MILANESE

Anche il Comune di Pogliano Milanese ha aderito al progetto Dote Comune.

Nel Bando n. 8/2021 di ANCI Lombardia è disponibile n. 1 posto per l'Area Urbanistica – Ufficio Edilizia Privata (Cod. PMS082112H01), come operatori d'ufficio, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 07 Settembre 2021, riservato a giovani disoccupati e lavoratori percettori di ammortizzatori sociali residenti in Regione Lombardia. Indispensabile buona conoscenza uso del PC.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 22 Luglio 2021 alle ore 18.00.

Nell'avviso pubblico allegato trovi tutte le informazioni per inoltrare la domanda.

N.B.: il modulo di domanda è in fondo all'avviso pubblico, pagine da 26 a 30.

IMPORTANTE: i colloqui di selezione si svolgeranno presso la Sala Giunta, Piazza Volontari Avis/Aido n. 6 (1° piano), il giorno giovedì 29/07/2021 – ore 15:00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria Tel. 02 93964440 oppure all'Ufficio Urbanistica Tel. 02 939964450