Comune di Pogliano Milanese - NEWS: DIRITTI DI SEGRETERIA - EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA/SUAP
Vai al menu principale |  Vai ai contenuti della pagina

AREE TEMATICHE

SERVIZI ONLINE

ALTRI SERVIZI

NEWSLETTER [n]

Questo articolo è stato letto 5902 volte
Pubblicato il: 23/02/2015    Segnala pagina su Facebook Segnala

DIRITTI DI SEGRETERIA - EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA/SUAP

Si comunica che con Deliberazioni di Giunta Comunale n.19 del 19.02.2015 e n.31 del 03.03.2015 sono stati approvati i nuovi valori economici afferenti alle istanze/dichiarazioni relative a pratiche di Edilizia Privata, Urbanistica e SUAP.

Si segnala che in forza della predetta deliberazioni sono stati aggiornati anche i valori dei diritti di segreteria afferenti alle richieste di accesso agli atti amministrativi presso l'Area Urbanistica.

Si invita tutti i cittadini e liberi professionisti prendere atto dei nuovi valori prima di effettuare il pagamento del contributo dovuto mediante visione della tabella pubblicata nella sezione “modulistica”.

NOTA BENE: Si informa:

- che relativamente alle pratiche di CILA occorre effettuare il pagamento segnata alla voce “CIA_2” così come indicata nella tabella pubblicata nella sezione “modulistica”.

- per le pratiche di comunicazione inizio attività riguardanti le fonti rinnovabili di energia (es. fotovoltaico) la cui presentazione avviene obbligatoriamente presso il sistema MUTA della Regione Lombardia occorre effettuare il versamento dei diritti di segreteria nella setssa  misura sopra indicata per le CILA e fornirne riscontro documentali sul MUTA;

COPIA DEI VERSAMENTI A TITOLO DI DIRITTI DI SEGRTERIA DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ALLEGATI AL MOMENTO DELLA PROTOCOLLAZIONE DELLA PRATICA EDILIZIA.