INDICAZIONI RELATIVE ALLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLA SOMMINISTRAZIONE DELLA 3° DOSE DI VACCINAZIONE COVID PER PAZIENTI NON TRASPORTABILI PRESSO LE SEDI VACCINALI

Pubblicato il: 25/10/2021

Si informa che per effettuare la prenotazione per la somministrazione della 3° dose di vaccinazione COVID a pazienti non trasportabili presso le sedi vaccinali, è necessario mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica vaccinazionidomiciliari.covid@asst-rhodense.it, indicando nome e cognome, data di nascita del/della paziente, domicilio e numero di telefono di riferimento.

Nella mail dovrà essere dichiarata l’effettiva non trasportabilità del/della paziente presso la sede di vaccinazione.

Dal 25 Ottobre p.v.  sarà attivato, presso il POT di Bollate , un punto vaccinazione per la somministrazione della terza dose fi vaccinazione COVID  ai cittadini, che poranno prenotare  attravero le modalità descritte dul sito di regione Lombardia  al link https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

allegato volantino