COPERTURA DI N. 1 POSTO DI «DIRETTORE DI FARMACIA» LIV. 1 Q

Pubblicato il: 30/11/2021

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Direttore di Farmacia e di Azienda - Livello 1°  - Area Quadri - del CCNL ASSOFARM presso l'Azienda Speciale Farmaceutica di Pogliano Milanese.

Il bando di concorso ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito dell’Azienda: www.farmaciapogliano.altervista.org

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: GIOVEDI' 20 GENNAIO 2022,  entro e non oltre le ore 12:30.

Per ogni informazione o comunicazione contattare direttamente l'Azienda Speciale Farmaceutica di Pogliano Milanese al numero tel. 02 93257846 o mediante e-mail:pofarma@tiscali.it o PEC: mi01580@pec1.federfarma.lombardia.it.

Si allegano il testo integrale del bando di concorso e fac-simile della domanda.