GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Pubblicato il: 21/11/2022

Il 25 novembre, alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di Pogliano Milanese - Piazza AVIS AIDO, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, si terrà un incontro pubblico con i professionisti del settore al fine di informare, sensibilizzare, contrastare e confrontarsi sul complesso tema della violenza di genere.

Cos’è la violenza di genere? Cosa sono i centri antiviolenza? Concretamente cosa può fare una vittima per uscire dalla situazione di violenza? Esistono programmi di recupero per gli autori di violenza?

Un’occasione importante per ricordare che la violenza contro le donne é un fenomeno universale, trasversale e la sua eliminazione un impegno civico di tutti, donne e uomini.

Allegato volantino