APERTURA DEL BANDO “MISURE A SOSTEGNO DELL’AVVIO E DEL CONSOLIDAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI FONDIARIE”

Area: sportello imprese
Pubblicato il: 20/10/2021

Regione Lombardia con il Decreto n. 13821 del 15 ottobre 2021 ha promosso il bando di finanziamento “Misure a sostegno dell’avvio e del consolidamento delle associazioni fondiarie”.

Si allega la nota ricevuta al protocollo del Comune in data 20/10/2021 al n. 11484 della quale è stata richiesta massima divulgazione.

Coloro interessati potranno aderire all'iniziativa promossa da parte della Regione Lombardia.

Si informa che per la data del 25/10/2021 p.v. è previsto un momento di presentazione al quale è possibile partecipare per via telematica seguendo le istruzioni contenute nella locandina qui allegata.